Si affitta casa di campagna a pochi chilometri dal litorale di Porto San Giorgio, per gli amanti del silenzio, della bellezza della natura e del fascino del mare.

 La casa è immersa nel silenzio delle colline marchigiane a 5 min dal centro di Fermo, una città ricca di storia e arte nella quale, nel mese di Agosto, si svolge la pittoresca rievocazione storica della Cavalcata dell'Assunta, accompagnata da suoni e colori medievali e da eventi enogastronomici.

    La struttura si trova a 10 minuti dal litorale di Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio, a 15 minuti dal centro di Civitanova Marche e a pochi chilometri dai Monti Sibillini, per gli amanti della montagna e della natura.

    La casa si compone di quattro stanze da letto, tre bagni, cucina completa e salone con TV a disposizione.

     Nell'ampio spazio esterno è possibile usufruire di due gazebi, con barbeque e forno a legna, per cene in compagnia.

      L'abitazione gode di tranquillità e silenzio ma, allo stesso tempo, è ubicata nei pressi di centri commerciali, attrazioni turistiche e aziende enogastronomiche tipiche del fermano.

     La casa può ospitare fino a un massimo di 8+2 persone.

Il costo dell'intera struttura è di 540,00 euro settimanali (7 giorni/6 notti); nel mese di Agosto il costo ammonta a 660,00 euro settimanali (7 giorni/6 notti).

       I prezzi sopra esposti si riferiscono a un numero di 6 ospiti che possono usufruire dell’intera struttura. Per un numero superiore è previsto un supplemento di 10,00 euro a persona (il costo sale a 12,00 euro nel mese di Agosto).

I Nostri Prodotti / Servizi

  •  Affitto casa uso turistco
  •  Scoprire le bellezze culturali, naturali e tipicità enogastronomiche della terra marchigiana
  •  Informazioni turistiche